giovedì 8 marzo 2012

La mia bocca larga

io lavoro, mi alzo la mattina e sono in ritardo, prendo la macchina, prendo la metro aspetto il pullman che è più in ritardo di me, mi sono fatto crescere i capelli, tutti dicono che sto meglio a me frega poco. Io lavoro, piove, un mio conoscente dice quando piove ti viene voglia di qualcosa, e lui ha voglia di sake. Io lavoro, e penso il mio amico è meteopatico, la pioggia non può fare venire le voglie. Io smetto di lavorare devo aspettare che un'account mi dia il debrief di Telecom.
Il mio lavoro un giorno mi renderà ricco, sul libro di mia zia c'è scritto che da bambino parlavo sempre di soldi. Io non lavoro, scrivo rime baciate qualcuna buona qualcuna un po' meno e ho voglia di sake: "Di un sake servito da infradito con il tacco." Il mio conoscente è meteopatico, io sono amicopatico.



Nessun commento:

Posta un commento