venerdì 9 marzo 2012

Il diario di facebook è una bestemmia e io non lavoro per famiglia cristiana

all'attenzione di mark zuckenberg

Carissimo mark marky mark zuckeNberg già hai un nome di merda, già l'idea di facebook non era tua, già hai guadagnato un sacco di soldi con i miei dati sensibili, già le tre cose basterbbero perchè io ti odiassi.. Ho lasciato correrre perchè facebook in realtà è Fuckbook ma ora con mezzi subdoli metti in ridicolo il mio tentativo di resistenza al DIARIO. Io ho odiato la parola DIARIO dal primo momento in cui ho capito cosa identificasse: un libro che scandisce il tempo e lo stesso tempo viene scandito da obblighi scolastici. Non ho mai segnato niente sul DIARIO, io a volte chiamavo gli amichetti per sapere cosa dovevo fare il giorno dopo. Mi sono fatto segare due volte alle superiori per non usare il DIARIO e tu cosa fai? siccome entro nell'applicazione del "The Guardian", ti arroghi il diritto di farmi usare il DIARIO. mark marky mark zuckeNberg non ti meriti neanche le maiuscole, sei una cosa e come cosa non pensi, sei una macchina per fare i soldi, sei il compagno di classe a cui avrei fatto le prepotenze.. Essendo sempre stato un' escluso l'unica cosa che potevi fare era rubare l'idea per un social network.

Nessun commento:

Posta un commento