giovedì 8 marzo 2012

Il Varicocele: la nuova moda

Oggi c'è il sole. Ho la febbre e la tosse da 3 settimane, sono stato da Sattani dice che ho una tracheite e una faringite, devo prendere gli antibiotici e delle bustine. "Posso andare a lavoro?" lui mi ha guardato come fossi un coglione, il coglione è lui, io non posso perdere tempo se no mi sento come mi ha guardato. Sattani ha un aria simpatica una voce pastosa e non mi da la minima sensazione di sicurezza. Un mio amico andava da lui, ha avuto il varicocele: un coglione girato, lui non s'è accorto e stava per perdere il testicolo.
Mi ha chiesto dove lavoro gli ho risposto e l'ho guardato. Sattani acutizza la voce e fa:"ehhhh, se vai al lavoro adesso al posto di dover stare a acasa 3 giorni prendi la polomonite e devi starne all'ospedale 10" silenzio, mi compila i fogli mi dice ti faccio il certificato telematico per il lavoro e mi guarda.
Sattani non vedi che mi girano i coglioni? Non è che ho due varicoceli e non te ne sei accorto?

Nessun commento:

Posta un commento