giovedì 8 marzo 2012

Jews

Ieri mio nonno l'ha presa larga "Ho comprato una graffettatrice con graffette grosse: 5cm" io gli ho risposto affermativamente come tutte le volte in cui mi parla dei suoi nuovi strumenti inutili."perchè ho voluto rilegare il libro della zia Olga" e me l'ha lanciato addosso. Ho pensato alla parola rilegato: scotch argentato da pacchi e 4 graffette copertina di carta consunta che avrà rubato da un altro libro, non ha senso estetico gli ingegneri vedono solo la funzione. C'è tutto quello che riguarda la famiglia di mia nonna a partire dai trisavoli: Giudaismo ateo, lauree, guerra, africa e due parenti con lo stesso nome Nino che scrivevano poesie. Credevo che la scrittura venisse solo dalla parte di mio nonno. Inizia parlando di un Gesù bastardo.. credo sempre di più nella genetica..

Nessun commento:

Posta un commento